giovedì, ottobre 15, 2009

A Lucca


Manca poco per Lucca, un paio di settimane precise.
La prima notizia è relativamente triste... la Starcomics farà uscire l'extra n°5 di JS a dicembre, quindi... niente lucca per lo speciolone (in cui sono, tra l'altro, in ottimissima compagnia avendo avuto come "compagni di viaggio" il buon Cosimo Ferri, Michela Da Sacco e Riccardo Crosa)
Pazienza
Altre news... beh... di Mono 7# mi sembra d'avervene parlato... altro... no, non mi pare ci sia dell'altro quindi... ci vediamo a Lucca! Mi troverete con una facilità estrema in qualche bar a cazzeggiare, ma anche allo stand Planeta, a quello dell'Arcadia, forse a quello della Star e sicuramente allo stand della Scuola Internazionale di Comics dove, come l'anno scorso, verranno firmate delle stampe fatte per l'occasione. La mia è questa... è una delle mie primissime interpretazioni del Doctor Voodoo.
Vabbeh, ci vediamo a Lucca,eh!?

P.S. ovviamente il personaggio del Doctor Voodoo è copyright Marvel

Edit: c'era dell'altro,ma al momento è in stand by. Ad ogni modo. Niente più albo di tributi a Termite Bianca.... per questa Lucca ;)

3 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti per la tua carriera in Marvel! Purtroppo a Lucca non ci sarò, mi avrebbe fatto piacere scambiare due parole con te! A presto e complimenti!

Walter Trono ha detto...

Grande Alex.
Ci vediamo a Lucca allo Stand Arcadia.

Adryss ha detto...

Ciao Alex, sono Filippo, ci siamo visti a Lucca. Ti ho mandato una mail, ma ti lascio un messaggio anche qui per essere più sicuro che la leggerai. Ci si sente, a presto, ^^