martedì, novembre 10, 2009

e dopo Lucca...

Come i più attenti osservatori avranno notato, inizio ad aggiornare il blog sempre di meno. Mancanza di tempo per farlo? calo d'interesse? facebookake ha totalmente assorbito la mia esistenza? ma neanche per idea, scordatevelo! il motivo è il solito, unico et incontrovertibile.. mi ha accompagnato dall'infanzia, mi ha sostenuto nella crescita, mi da forza nell'attuale... non ne ho voglia. Punto. Aggiornare il blog per me è come cucinare.. e, per chi non lo sapesse, io adoro cucinare. Cucinare è necessario per mangiare e sopravvivere? no (pizza, prodotti da rosticceria, kebab, cene fuori al ristorante o a casa di amici...) Così aggiornare il blog. E' un piacere, non una castrazione.
Per fortuna chi passa di qua non si lamenta della mia latitanza... non credo cambierebbe qualcosa, ma tant'è .
In questo periodo di allontanamento da mancanza di voglia di cose ne sono capitate a go go.
Parto ad enunciare in ordine disgraziatamente casuale...
Emo mi ha segnalato il blog di Rusty Dogs probabilmente già lo avrete notato (vista la mole di disegnatori coinvolti... e che molti di essi hanno pure un blog) , se no, fateci un salto adesso, che vi costa... le cose che andranno a comporre il progetto meritano davvero (anche se, al momento in cui scrivo, c'è solo una piccola preview).
Scusa Emo se sono arrivato tardi... questo fa parzialmente pace con il fatto che tu m'hai fatto fuori dalla lista dei disegnatori (o forse te l'avevo detto io che non sarei più riuscito a farlo? mmm francamente? BOH :))

Ho consegnato con perfetto tempismo le mie paginette Marvel (proprio oggi mi sono arrivate le prime 3 colorate.. cool)

Sono stato e tornato da Lucca. Bella. Forse la miglior Lucca Comics degli ultimi anni. Amici, bevute, casini, disegni, chiacchere con i lettori... tutto bello, tutto fantastico... ma inutile da dire o descrivere (lo dicono tutti, lo fanno tutti... ma a me, da un po' di tempo a questa parte, usando un modo tipicamente toscano di intercalare... viene a noia)... mentre mi ha colpito la programmazione logistica e strutturale di quest'anno. Sarà buffo... ma il motivo per cui mi sento di dire "che bella che è stata 'sta Lucca" è tutto qui (bevute e casini fanno parte della mia sfera personale... ovvio che mi son divertito come un pazzo anche in quelle occasioni... ma queste son cose che esulano dalla fiera... o sbaglio?)

Ora amo anche i cosplayer. E non scherzo.
Certo... mi ha fatto un po' strano sentirmi dire dalla ragazza che ci aveva affittato l'appartamento ... "ah che bello, tu sei un professionista? ma come mai non sei travestito?"
Ok... queste son domande che un po' t segnano.
Capitolo scuse... dovrei farne un milione. Per velocizzare dico... chiunque si sia sentito danneggiato, vituperato, sfruttato o che altro non so, accetti dal profondo le mie scuse... vabbeh...dal profondo...facciamo dalla più esterna superfice vah ^______^

In questo mese mi sono arrivate proposte di lavoro molto interessanti... se evolveranno, ne riparleremo.

Anticipazioni... il 19 dicembre sarò al Fantsay Comics a Bologna (spero di non sbagliare nome... al momento vado a memoria...nel caso correggerò il tiro in futuro). Ottima occasione per rivedere amici come Max Brighel e chiunque abbia voglia di passare per fare un saluto, 4 chiacchere o solo per malmenarmi. Prossimamente vi saprò meglio dire.

Non so se ho finito tutto quello che avevo da dire, ma per il momento va bene così ;)

7 commenti:

:A: ha detto...

Anche se non hai comprato nessuno dei miei due fumetti, anche se abbiamo scambiato due frasi due eccetera, è sempre piacere vederti col tuo look da barbunazzo anni '90. Vedi di passare da Milano qualche volta, pisellino.
E complimenti per le Meraviglie, of course.

:A:

Alex "AxL" Massacci ha detto...

anni 80, please! o almeno...fine anni 80 ^_______^
purtroppo ho fatto un giro fumetti solo quando ci siam beccati fuori dallo stand Alastor (unico posto dove ho praticamente fatto acquisti... e non perchè da altre parti ci fossero cose poco interessanti)... vedrò di rifarmi a mantova, vecchia maiala! ^_____^

:A: ha detto...

Esatto, ci si becca a Mantova...anche se mancano ancora tre mesi...ormai si calcola l'anno sulle fiere, altro che Pasqua, Natale e capodanno... ;-)

[emo] ha detto...

era saltato nell'elenco del post, ma era ed è presente nella colonnina dei links.

Alex "AxL" Massacci ha detto...

I know ragazzo, I know ;)
anche perchè non te la salvi così facile! ^________^

Unknown ha detto...

Ciao! Hai un ammiratore in piu' adesso!

Enrico Teodorani ha detto...

Buon Natale!