martedì, marzo 03, 2009

After MantovaComics 2009


Sinceramente non avrei voluto neanche scriverlo sto post... per non ripetermi, odio ripetermi.
Come ogni anno mi sono divertito, come ogni anno ho rivisto e passato bei momenti con amici e conoscenti. Il rapporto con la gente, con il pubblico, è sempre intenso ed interessante.
Certo... queste non sono caratteristiche proprie solo della manifestazione mantovana.
E questo mi disturba.
Forse sarebbe tempo di cambiare qualcosina al format... forse da rivedere alcune cosine... perchè è vero che si è stati alla grande... ma resta la sensazione di esser stato travolto da un vortice di ripetitività. Ed io odio ripetermi.

Appena ne avrò la lucidità, o se ne avrò voglia, posterò qualche foto... la fiera è finita, è tempo di rimettersi a sgobbare ;)

7 commenti:

Design270 ha detto...

linkatotti

Capitan Ambù ha detto...

Se odi ripeterti la prossima volta non venire ahahahah...
Ciao Alex è stato un piacere vederti, un pò meno sentirti parlare alle sette del mattino.

Alex "AxL" Massacci ha detto...

te la sei cercata Fà!! ora i nostri bei faccioni fanno da introduzione al post ghghghgh

Alessio Fortunato ha detto...

Ce siit bbell!! (in barese)

giovy ha detto...

we alex come va il lavoro oggi me lo hai spiegato e proverò ad inviarti qualche spunto della mia
idea.

tuo cugino


Giovanni

giovy ha detto...

Alex=mito!!!!!!!

Alex "AxL" Massacci ha detto...

appena arrivato a casa ;)
quando vuoi manda pure... MA... intanto pensa a studiare e fare il bravo, che in futuro... ;)
un abbraccione cucciolo!
e leggi i fumetti, mi raccomando!!!
^________^