sabato, febbraio 21, 2009

Termite a colori (premiata ditta Massacci-D'Auria)


Qualche post fa avevo messo il mio omaggio a Termite Bianca (per chi non la conosce usi google e poi si fiondi in libreria)
Era, sinceramente, poco più di uno sketch (perchè pensavo fosse una cosa..come dire... inter nos)... invece viene fuori poco tempo dopo che uscirà un albo di raccolta inediti ed omaggi (che salvo maledizioni vedrà la luce per Lucca Comics 2009)... e marco mi inizia a far girare alcuni degli omaggi che già gli erano arrivati... porca vacca! roba da paura, non posso presentarmi con una "robbetta" mi dico.
Quindi tiro in mezzo l'artiglieria pesante... "Fabio avresti voglia di colorarmi questo?"
La risposta è qui sopra.
Ed è stata GRANDE!

Ci aggiungo anche la mia versione in B\N (che come noterete è leggermente differente da quella postata mesi fa) per farvi vedere il mazzo che s'è fatto il buon Fabio.

come sempre

Rock 'n Roll

2 commenti:

Claude ha detto...

Ciao, i tuoi lavori sono molto belli e il tuo nome non mi è affatto nuovo nel settore del fumetto, continua così e spacca tutto ;)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie