martedì, novembre 04, 2008

post Luccam



Tramortito, stanco, sereno, depresso, felice, entusiasta, tamarro, rockeggiante, sporco, bagnato, ubriaco, sobrio, confuso, accaldato, senza voce... potrei continuare ancora a lungo parlando di Lucca solamente con aggettivi vari...
In definitiva è stata una Lucca discreta: bellissima per tutti gli amici che si rincontrano in questi giorni di kaos, per i nuovi che ho conosciuto e che si sono rivelati pazzi come me, per le soddisfazioni lavorative (Legione Stellare: Destinazione Futuro dovrebbe essere andato piuttosto bene visto che, al momento di partire, le copie rimaste in stand sembravano abbastanza poche... e poi ci sono le nuove porte che si apprestano ad aprirsi per il 2009 ed oltre ;))
Non troppo buona per quanto concerne organizzazione della fiera (gli incontri, in generale, non mi sembravano molto bene promossi.. sarà che io ho avuto parecchio da fare nei vari stand, ma in definitiva le cose migliori venivano scoperte per caso.. discrete le mostre- che non ho fatto a tempo a girare bene-... assurde da raggiungere, visti anche i diluvi dei primi giorni, alcuni padiglioni come, ad esempio, quello in piazza anfiteatro)
Ad ogni modo... ringrazio tutti quelli che mi son venuti a cercare e mi hanno trovato, tutti quelli che non mi hanno trovato e tutti quelli che non mi hanno nemmeno cercato
Mi scuso con tutti quelli con cui non ho potuto passare tutto il tempo voluto, ma in particolare con quelli dello stand AFuI a cui ho dato buca per ben 2 volte (anche se poi, quando son riuscito a presentarmi per l'incontro del sabato pomeriggio... beh... c'era stato un qui pro quo e a tutti gli effetti non ero in scaletta O______o)... resto sereno solo perchè ho saputo poi la domenica che non ero stato l'unico.... anzi!
Lucca rivedibile quindi... ma viste le dimenzioni credo che bisogni anche dare la possibilità di correggere il tiro man mano.
Per concludere... RIDATEMI LA VOCEEEEEEEEEE
P.S. mi sono fatto il Faccebukk... lo so, lo so... ho sempre detto che l'è una merdata... vi saprò dire più avanti se ancora lo penso o in qualche modo cambierò idea

10 commenti:

Fabio D'Auria ha detto...

Mi spiace non averti incontrato, sarà per la prossima volta!

Alex "AxL" Massacci ha detto...

!?!? ma sei matto!?!? buahahahahah
Grande fabbbiè!Come sempre mi son divertito un fracco a girare con te(soprattutto nella domenica di relax)...ma la cosa che più mi ha fatto piacere è vedere dal vivo Giulia!! per una volta non penso di sparare una cazzata dicendo "il tuo "lavoro" meglio riuscito di sempre!"

Unknown ha detto...

Lo sai, vero, di essere diventato un personaggio imprescindibile del fumetto italiano? E non (ancora?) per il tuo lavoro! Ormai chi è che non conosce il Massacci, in Italia? Solo un eremita! Se non ci fossi stato, mi sarei divertito un buon terzo in meno, a Lucca!
Dai, in settimana ti scrivo anche nuova sceneggiatura!

Ciao,

Federico

Alex "AxL" Massacci ha detto...

è una gara tra me e jon bon jovi... ma alla fine vinco io!
^___________^
Scherzi a parte, son stato veramente bene con te e gli altri ragazzi (ma soprattutto con le ragazze, non me ne vogliate ^____^)quindi spero che si possa replicare presto!
Mentre per i disegni.. incredibile..ma ho avuto attestati di stima da gente del settore e fans davvero inaspettati.
Far bordello e divertirsi quando si è in queste situazioni per me è quasi un obbligo (che poi di giorni in solitaria a lavorare ce ne sono sempre troppi), ma mi fa piacere anche quando ci si accorge della serietà sul lavoro...
e tu (leccatina di culo ghghgh)sei stato decisamente il primo ad accorgersene ;)

ausonia ha detto...

=)

Alex "AxL" Massacci ha detto...

Frà, posso dirlo che uno degli addetti eri tu? ("che cazzo dici?!guarda che sei bravo!")
Ok... l'ho detto comunque...
per ritornare con i piedi per terra però.. riconosco che l'hai fatto più per amicizia (oppure per quei 10.000 euro che ancora ti devo :P)

Alessio Fortunato ha detto...

Sono un eremita...ma chi sei?

Alex "AxL" Massacci ha detto...

quello che ti fa una testa tanta se non ti rimetti subito a lavorare!!
ghghgh

Jack ha detto...

Il ragazzaccio almeno aveva il dono di non russare... tanto rientrava talmente tardi che poi non dormiva affatto! E non ha nemmeno avuto bisogno delle mie aspirine, che tempra! ;-)

Tommy ha detto...

insomma, sei andato a troie a Lucca, da quanto si evince leggendo il cartello....