giovedì, novembre 06, 2008

sketch


giusto perchè sto provando alcune cose comprate a lucca..

6 commenti:

Fabio D'Auria ha detto...

Ho letto il nuovo Legione Stellare, complimenti!
Bellissima cover!

Alex "AxL" Massacci ha detto...

deh che sei bastardo dentro! potevi dire che oltre la cover c'era qualcos altro che t'era piaciuto... ma io... che ti pago a fare!?!?!?
:P

Fabio D'Auria ha detto...

Eheh... Mi sei piaciuto (ai disegni), poi ne parliamo meglio quando ci vediamo :)
(anche degli schermi aggiunti lol)

peppe liotti ha detto...

Mitico Alex!alla fine non ce l'ho fatta per Lucca..se passi da Roma fatti vivo che ti rivedrei con piacere

Alex "AxL" Massacci ha detto...

eh, ho visto che nn sei passato a lucca.. anche perchè se scoprivo che eri passato, e non mi avevi chiamato... viuleeenzaaa ^_____^

ComiXrevolution ha detto...

Complimenti per i disegni, mi sei piaciuto.
B R A V I S S I M O