martedì, ottobre 21, 2008

SelfComics

Ultima Stagione per Self Comics!
Con la Terza Antologia (e la festa lucchese) si chiude la quinquennale esperienza dell'etichetta indipendente

Ciao a tutti!
Come i migliori telefilm, Self Comics è arrivata alla sua ultima stagione. La più roboante e intraprendente etichetta indipendente di fumetto, dopo aver regalato per 5 anni storie ed emozioni a migliaia di fans, decide infatti di chiudere in bellezza. E lo farà a Lucca Comics 2008, dove sarà disponibile:

La Terza Antologia di SelfComics

224 pagine b/n

15x21, brussurata.

12.00 euro.

La Tre di Tre! Si conclude con la Terza Antologia il trittico di raccolte di tutti i minicomics pubblicati gratuitamente in questi cinque anni dall'etichetta indipendente SelfComics sul sito www.selfcomics.com . Un volume corposo che contiene le produzioni di quest'ultima stagione, come di consueto arricchite da illustrazioni e storie inedite. Completate la vostra collezione!

Notevole il cast degli autori presenti:

Luca Vanzella
L
uca Genovese

Luana Vergari

King Simon

Salvo D’Agostino

Matteo Fenoglio

Lorenzo Manià

Giulia Sagramola

Paolo Di Orazio

Mabel Morri

Emanuele Rosso

Manuel De Carli

Ma le "celebrazioni" per i 5 anni di Self Comics non si fermano certo a questo. Orgogliosa di aver aperto un nuovo trend nel mondo del fumetto, l'etichetta organizza il:

Self Comics - The (last) Party!

La festa! di Self Comics: gran finale di etichetta

Sabato 1 novembre 2008 @Velvet - Via Carlo del Prete 347, Lucca (vicino al palazzetto)

Dalle 22
L'annuale festa Self Comics torna puntuale anche quest'anno durante i giorni di Lucca Comics. Una grande celebrazione in onore della Terza Antologia e della fine del piano quinquennale! L'ultimo immancabile party. Danze, gioiosità, sbronze, fumetti, musica e quant'altro.
Un programma musicale dappaura: in esclusiva live i "Waikiki Surf Brigade" guidati da King Simon Panella, i "Nazighei" di Marco Corona e Vincent, Lorenzo Manià in versione "Karma Fuzion". A seguire, DJ set di Dottor Caligari, eMa! aka Ehiuomo, DJ!Vanzella.
Chi non c'è, non ci sarà.
Che fine farà Self Comics? Magari lo scoprirete proprio alla festa...
a presto!


Che cos’è Selfcomics? Forse avete visto degli albi fotocopiati girare per le fiere, oppure siete capitati per caso nel sito web www.selfcomics.com dove si possono leggere e scaricare i fumetti già impaginati e pronti per essere stampati, piegati e graffettati. Più che una casa editrice o un sito di fumetti on-line, Selfcomics è un’etichetta fatta da giovani fumettisti decisi a cimentarsi in storie a cavallo tra ricerca underground e fruibilità pop.

Nessun commento: