martedì, ottobre 14, 2008

prima di Lucca


Lucca è alle porte, io sono alla frutta.
Sono fossi una persona con buone capacità di sintesi, basterebbe questa frase a descrivere il momento. Ma non lo sono... amo infarcire i miei discorsi con lungaggini inutili, parole scomposte e puerili rimostranze... insomma, sto male (fisicamente) e mi girano le palle (metaforicamente).
In quest'ultima settimana,sul piano personale, mi sono capitate cose che mi hanno ribadito come la giustizia sia un termine atto a sottolineare le differenze di classe.. che per essere delusi da una persona basta che scorreggi un cane... che probabilmente FIFA 09 è più giocabile di PES 2009 (almeno a livello demo... e dire che è la seconda volta in tutta la mia vita che gioca a FIFA... io, tossicodipendete della prima ora degli 11 vincenti...)
Insomma... niente di nuovo dal fronte occidentale.
Ma è solo un momento.. basterà qualche minuto, qualche ora, qualche giorno per metabolizzare la cosa.. in fin dei conti ho solo riscoperto l'acqua FREDDA (che già a scoprire quella "calda" un po' d'ingegno serve!)... e del resto, assieme a queste 2-3 cosette negative, si sono affiancate cose mooolto buone e positive, che faccio finta ora di non vedere perchè, con lo scazzo che ho addosso, finirebbero per diventare meno importanti di quello che sono.
Però una la voglio rimarcare lo stesso.
Ieri mi è arrivato il pdf pre-stampa di Legione Stellare.. ed anche se è difficile essere imparziali (nel bene e nel male) credo si possa dire che sia stato fatto un ottimo lavoro!
Lo troverete, assieme al sottoscritto e a Federico Memola (ma anche ad un sacco di altra bella gente), presso lo stand delle Edizioni Arcadia per tutta la durata di Lucca Comics&Games... e dopo, dopo vi toccherà ordinarlo! (anche se io vi consiglio di approfittare della fiera... purtroppo ho sentito troppe persone avere problemi di reperibilità in fumetteria... pur richiedendoli!)
Quindi...
se non aggiornerò prima.. ci vediamo là! io provo a rimettermi a lavorare (un progetto ancora TrOPpo Secret per parlarne... però è una di quelle cose belle di cui sopra ;))

P.S. La tavola che vedete non è la versione che troverete nell'albo.. oh, nessun cambiamento abissale, solo qualche impercettibile ritocco e poco altro ;)

12 commenti:

Sara Ciambotti ha detto...

Non dirmi cha il tuo cane (Squalo o Sharky?) fa delle potentissime puzzette!

Alex "AxL" Massacci ha detto...

Squalo emette solo fragranze... no, non è lui il colpevolo ^_____^

Runner ha detto...

che dire, le tue tavole mi piacciono sempre un sacco! A Lucca vedrò se riesco ad estrorcerti un disegno!

Anonimo ha detto...

Sabato sera, se quest'anno vieni alla festa SELF, ti ubriaco :)

alpo

Alex "AxL" Massacci ha detto...

@Alpo.. se però faccio qualche casino, sappi che sono a carico tuo!! ^______________^
(dopo o domani metto anche il comunicato SelfComics, sigh)

@Runner: mi troverai prevalentemente allo stand Arcadia..ed il disegno... mi offendo se non me lo vieni a chiedere!!!

Runner ha detto...

allora ci vengo senz'altro!
ciao!

Jack ha detto...

Quindi finalmente il ragazzaccio a cui tutti noi vogliamo bene potrà godersi il bagno di folla per la promozione di un suo fumetto, e non (come fece a Cartommics, causa malanni...) costringere i suoi colleghi più belli, famosi, senza barba (e che se la tiraaaaaano!) a prendersi i complimenti a nome suo... ;-)

Alex "AxL" Massacci ha detto...

ahahahahah! jack, per sicurezza... ti voglio al mio fianco.. così non rischiamo che i nostri lettori abbiano un cortocircuito emozionale ritrovandosi me per te o te per me o te per te o me per 'mbeh... aiuto...ho fatto tilt :asd:

Fabio D'Auria ha detto...

Ma povero massaccino :(
A Lucca ti faccio abbracciare dal vitt...
(o e lui quello delle scorreggie?)

Alex "AxL" Massacci ha detto...

...mi sento già meglio!!
ahahahah
(la paura fa miracoli, bisogna ammeterlo)

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora di ritrovarti... sai è da rimini e sento una certa nostalgia.. pensa che mi sono dovuto consolare con la carfagna..

a presto

clyde

Alex "AxL" Massacci ha detto...

la carfagna è HOT...very hot!
(tradotto... la carfagna c'attizza)