sabato, settembre 13, 2008

Ancora Legione

Nuovi personaggi per la Legione Stellare (li vedremo in maniera più dettagliata dal prossimo episodio... quello che ancora devo iniziare a disegnare, per intenderci :))
Stamane sono assonnato e fatico a combattere la gravità per mantenere le palpebre aperte, una iniezione di caffeina nella giugolare, ago vampirico per la Sveglia eterna. Non funziona, proverò con la medicina sperimentale. L'infermiera mi appoggia la mano sul pisello mentre uno staff di chirurghi smanetta sul mio grande pettorale al fine da migliorare le mie fiacche prestazioni. Mi fa piacere sentire quella mano. Ricambio con una mano sul culo... lei mi guarda, sorride ("dottori,immettiamogli un fermacarte bio organico nel cervello, anche se sperimentale dovrebbe permettergli di svegliarsi", "ma non dica cazzate dottore, qui bisogna asportare grosse porzioni di intestino sostituendolo con una moka" "dottori! per cortesia!! non litighiamo! solo una goccia di benzedrina, solo una goccia di benzedrina!" "per chi?"), sorride e mi infila, non vista, un bisturi nel naso.
Ok, ora sono sveglio... la prossima volta il caffè neroamaro ma in tazzina da bar, grazie!

6 commenti:

peppe liotti ha detto...

ci devi dare un taglio con le droghe pesanti..no, non nel senso che le devi tagliare

Alex "AxL" Massacci ha detto...

tanto le taglio con la stricninininsna... insomma... le taglio di già! quindi... che smetto a fare? eheheheh

maurizio battista ha detto...

La caffeina ti fa un brutto effetto!!! LOL!!!
Però fino a quando continui a disegnare la legione alla grande, va bene così! :-)

Scherzi a parte, quante tavole riesci a produrre in un mese?

Alex "AxL" Massacci ha detto...

w le sveglie a suon di caffè ^___________^
per le tavole guarda... dipende...diciamo che circa 20 tavole al mese non mi creano problemi, quindi se la necessità lo richiede posso aumentare un po' (non troppo però se voglio mantenere una certa qualità... ancora nn sono così bravo :P)Anche se il ritmo che preferisco tenere è sulle 15 tavole al mese

Unknown ha detto...

Hai delle matite che sono da paura! (nel senso buono ovviamente ^_^)

Anonimo ha detto...

E comunque ciuffo non è perenne... è per C...

See You GTM