martedì, maggio 08, 2007

Skyland



8 commenti:

Mirco ha detto...

orca! e queste da dove saltano fuori?
poi mi dirai che stai combinando satanasso!

Alex "AxL" Massacci ha detto...

son le prove che ho fatto in 4 giorni x Soleil e di cui aspetto risposta...il personaggio maschile è pure "sbagliato" (poko assomigliante al character originale...per quel poko che ho visto) ed infatti sulla tavola è leggermente diverso...mo ashpetta che vengo di là sul messanger..dopo Ale&Franz e La Strana Coppia però ^___________^

[emo] ha detto...

bella. ottima inchiostrazione, matite sicure.
bravò e in boc al lup! :)

:A: ha detto...

Ancora niente?

Alex "AxL" Massacci ha detto...

@Emo
mais merci emò era un pezzò che nun me passavi a truvè ('nvedi che bomba d francese che t sfodero :))
tra l'altro...hai fatto un blogspot su Sara(Pichelli) e non sul mio...questa me la son segnata sai!
@Adriano
ancora nulla, altrimenti avrei cmq scritto qualcosina al riguardo.Che dire...BOHHH
grazie dei commenti ragasshi

[emo] ha detto...

@alex> Blog Spot è in ordine alfabetico di nome... quando ti ho linkato avevo evidentemente già passato la A. E poi Sara è brava, che c'è di male? :P

Alex "AxL" Massacci ha detto...

Emo sei il mio mito..mi rispondi sul mio blog come se fossimo sul tuo ^_______^
Cmq non dovevi prenderla sul serio, Sara è una cara amica ed è molto brava.. resta il fatto che sul blogspot m'hai zumpato di netto...altro che la A era passata!
eheheh

[emo] ha detto...

alexbestiolina: i link sono in continuo aggiornamento, quindi quando ho fatto la A, tu ancora manco avevi un blogguccio!
Ora che ho finito il primo giro, riprendo dalla A e scendo alla Z proprio per recuperare chi si è aggiunto nel frattempo.
Un abrazone :)