martedì, settembre 15, 2009

novità

Sto ultimando il Jonathan Steele Extra n°5 (che troverete in giro, credo, a novembre ed in "anteprima" a Lucca... sempre "credo" ^______^)
Dopo questa bella esperienza ne seguiranno altre a cascata... in primis, sempre per Lucca, una mia paginetta su Mono N°7(sceneggiato dal valente Matteuzzi... che spero avrà il buon cuore di non diffondere mai il mio verbo... leggasi: Frà tutte le minchiate che ho sparato in questi giorni, tienitele per te... ero stanco, c'avevo il gomito ballerino, il naso mi impediva l'afflusso di ossigeno al cervello... insomma, la normalità ;)) e poi... beh... per il momento mi fermo qui... ad ogni modo, sempre prima di Lucca dovrò consegnare una storia breve per............................... il seguito nelle prossime puntate

1 commento:

Fabio D'Auria ha detto...

Ciao Cacca!
Auguri!
(Sono uscite le solicitations di dicembre...)