lunedì, agosto 25, 2008

Pronti a partire (LS ep3)


Pronti a partire, pronti ad arrivare... poche tavole da terminare, una revisione globale ed il nuovo episodio (il terzo ufficialmente, ma il primo appositamente preparato per le Edizioni Arcadia, tra l'altro, al link apposito, potete vedere la bellissima copertina realizzata dal grandissimo Mario Alberti ) potrà andare in stampa...
ancora non so quando entrerà ufficialmente in distribuzione... di sicuro a Lucca lo potrete trovare assieme al sottoscritto, mentre chi non potrà esserci, potrà ordinarlo, se non erro, già dal mese prossimo (soliti canali... Anteprima, Mega... nelle vostre fumetterie o librerie di varia... dove vi pare! ma COMPRATELO... se no che perdo tempo a fare a scrivere queste simpaticisssssime righe)
Quella che vedete è la tavola che apre l'albo... pronti per il Rock 'n roll?

5 commenti:

maurizio battista ha detto...

Ma possibile che con tutte le belle vignette che avrai sicuramente dedicato alla sensuale Temis Nakamura, te ne esci con una tavola a basso tasso di gnocca?
A nome dell'associazione L.D.F.E (Lettori Di Fumetti Erotomani), di cui sono presidente onorario, protesto vivamente! Adesso ti tocca pubblicare una Temis in bikini (minimo).

Alex "AxL" Massacci ha detto...

ahahahahah!!! guarda... ne sto finendo di inchiostrare proprio una adesso...ok... nn è in bikini...ma una tutina attillata penso possa andar bene ugualmente, no?

maurizio battista ha detto...

bla bla bla... sei tutto chiacchiere e pennini! :-P

Anonimo ha detto...

ciao mitico !!!! stai bene?
vai a narnia quest'anno?
clyde

Alex "AxL" Massacci ha detto...

@Clyde... quest'anno? perchè ci sono mai stato? ^_______^
cmq sì, unico dubbio...se ci sarò entrambi i giorni o solo la domenica...domani spero di rislovere l'inghippo ;)