lunedì, marzo 03, 2008

MantovaComics

Sono le 10 del mattino ed io sono appena sveglio (o quasi) dopo la trasferta mantovana. Che vi devo dire... io AMO questa manifestazione! La passione che Franz, Sara e gli altri riescono ad infondere a questa 3 giorni è senza eguali, attualmente, nel panorama fieristico italiano. Certo, non è Lucca con i suoi 50.000 (o giù di lì) visitatori, ma il parco autori presente, le novità editoriali, gli incontri con gli editor e le attività-conferenze-dibattiti non hanno nulla da invidiare (anzi per molte cose ne è addirittura superiore) alla nostra più importante kermesse. E se è vero che ,in realtà, il vero spettacolo è il pubblico, beh, quest'anno credo che nessuno se ne possa lamentare.
Come se non bastasse c'era lo stand Arcadia... Mario e Max sono 2 persone fantastiche, ma questo già lo sapevo e lo si sapeva bene. Ma qui si son superati. Lo stand è stato uno dei più vibranti ed interessanti di tutta la kermesse (ok...sono un po' di parte in effetti :))... bella gente, grandissimi autori, qualche psicopatico ^_______^
Per farla breve anche quest'anno son stato veramente bene.
Ora la routine ricomincia, lentamente perchè mi son buscato una mezza influenza... mi aspettano giorni di fuoco tra gli ultimi ritocchi a Legione (cmq già consegnato) e varie cose che avevo rimandato proprio per concludere al meglio LS.
Come se non bastassero molte succose novità fanno capolino all'orizzonte. Ci sarà da divertirsi e da sudare copiosamente.
Concludo con un saluto a tutti gli amici che ho incontrato o con cui son stato ed ai nuovi che ho conosciuto. Ogni singolo istante è un sorriso scolpito nella memoria.
Si incrociano le braccia sotto il collo, entrambe le mani fanno le corna, il capo ciondola avanti e dietro... si continua a rockeggiare!

7 commenti:

-logan- ha detto...

alex è stato veramente un piacere chiacchierare con te a mantova!!!

Francesca Da Sacco ha detto...

Non sei l'unico ad essere tornato da Mantova con l'influenza -__-
Comunque, giorni bellissimi.

Grazie, Freccia Nera ora vola sulla mia scrivania ( *___* )

Alex "AxL" Massacci ha detto...

sta mantova ci ha falcidiati un po' tutti...caldo, alkool e bisbocciate son state deleterie. Ma ci riprenderemo...ooohh se ci riprenderemo

sergio gerasi ha detto...

Ubriacone!
Non ho ricordi limpidi di sabato sera... ci siamo visti?deeehh

Alex "AxL" Massacci ha detto...

muahmuahmuah
girando con quegli occhietti sbronzi ci credo che nn hai gran ricordi del sabato! meno male il coprex che ti reggeva!!!
io invece ho addirittura chiuso il locale...ad una certa i proprietari ci hanno lasciato il mocio e se ne sono andati dicendo "fate una volta tanto un lavoro serio!"

il.Benci ha detto...

ciao ALex, son tornato online giusto per un saluto...

mo ti aggiungo nei link del mio blog :P

e ricordatevi:
l'acqua arruginisce

Alex "AxL" Massacci ha detto...

Grande angeloo!!!appena torno a respirare un po' t aggiunto anche io ;)