giovedì, marzo 27, 2008

Legione Stellare (piccolo, spazio, pubblicità)


Da domani (venerdì 28) sarà ufficialmente pronto ed acquistabile Legione Stellare-Genaton, l'albo edito dalle Edizioni Arcadia (al link qui a fianco trovate anche qualche altra anteprima) che concluderà quanto visto sullo sfortunato antologico StarComics Altrimondi 2006. La presentazione ufficiale avverrà durante Cartoomics a milano.
Io dovrei esser presente tutti e tre i giorni... anche se una simpatica influenza buscata giusto ieri mi rende ancora insicuro della mia presenza in stand.
Una curiosità sull'albo... le prime 14 pagine, anche se hanno subito qualche piccola correzione ai primi di marzo, sono "vecchie" di un anno... questo lo dico per chi notasse una differenza di segno tra quelle pagine e le successive.
Sto scrivendo con una capacità grammaticale degna di uno zombie... forse è meglio se mi rinfilzo sotto le coperte. Rock on!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ma daiiii... io e logan veniamo a milano a omaggiare la tua arte e tu non ci sei............. per una banale influenza..... ah non ci sono più i disegnatori di una volta...

Alex "AxL" Massacci ha detto...

ahahah grandissimo! il problema è che avrei dovuto passare più tempo in bagno che nn al tavolo da disegno...'nangoscia!
^________^

Anonimo ha detto...

Ciao Alex,
ho letto la tua ultima fatica e
devo farti i complimenti.
Mi è dispiaciuto non incontrarti
a Cartoomics ( a proposito, che
mazza sega che sei !! ) ma per
la dedica sull'albo sarà per la prossima volta.
Cerca di guarire in fretta
Ciao Andrea

Anonimo ha detto...

comunque, hai fatto un buon lavoro, LS è veramente ben fatto....

del resto non avevo dubbi..

salutami squalo

Giacomo Pueroni ha detto...

Sperando che nessuno se ne accorgesse, ho provato a farmi passare per te, ma è stato inutile. Eppure cosa mi mancava per fare colpo sulle donne? ;-)
...ed è toccato a me e Freddi trovare giustificazioni alle tue fan che venivano per lanciare i loro reggiseni pensando di trovarti, e andavano via deluse, stringendo tra le lacrime i loro reggiseni...
Guarisci rapido, old boy!!

Alex "AxL" Massacci ha detto...

Per un attimo Jack avevo sperato ti fossi fatto il blog..'mmannagg!
Come me le immagino le mie procaci fan: peso attorno ai 120kg, busta di patatine (in onore di sir Rocco S) e barba incolta se nn proprio lunga.. i nomi? gennaro, barbaro e spartaco!!
^________^
Grassie ragazzi per l'appoggio... oggi sto molto meglio (già da ieri in vero)e vedrò di trovare al più presto il modo per farmi perdonare ;)
Si rocckeggia, sempre e comunque!!

-logan- ha detto...

complimenti Alex, ottimo lavoro, peccato non c'eri a milano...

Unknown ha detto...

Davvero un ottimo lavoro.