martedì, dicembre 11, 2007

Rinnovamenti

Ieri ho terminato il Jonathan Steele che troverete in edicola il prossimo mese (gennaio, se non siete molto pratici del calendario) ed ora, anzichè starmene a festeggiare stappando bottiglie di champagne LeSruzzù (nota marca algerina) me ne sto riverso sul letto a 38.2 di temperatura interna (si, c'ho la febbre) cercando posizioni assurde per scrivere quanto state leggendo e a rinnovare l'aspetto grafico del blogghuccio.
Che sfiga...
Intanto ho creato la sezione Gallery... non è ancora definitiva (ad esempio la sezione dedicata a JS) ma... ci sto lavorando

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Nooo, Alex il terribile proffe. che sta male?
Hai davvero delle faccie assurde in alcune foto. Comunque pare c'hai 20 anni invece che 31. Compliments.
A Squalo, se vedemo a scuola.

Un'alunna a caso

Alex "AxL" Massacci ha detto...

ahahah porto bene gli anni perchè celebralmente mi sono fermato ai 3 ;)

sergio gerasi ha detto...

e per forza, te ne vai in giro nudo per mostrare a tutti le nuove mutande... ci credo che ti ammali. deeeh!

Alex "AxL" Massacci ha detto...

effettivamente c'hai ragggione... non son più pischello e devo mettermi in testa che ste minchiate nn me le posso più permettere... quindi ho deciso che le mutande fighe me le infilerò in testa per pavoneggiarmi!!
lotta all'influenza!
hardecore

Sara Ciambotti ha detto...

We! Bella la nuova grafica, mi piace!
Ma quel cane lì è il tuo? E' Pericle! Lo voglio anche io, me lo regali? Che razza è? Basta domande, ora pretendo risposte.. Sono sempre in tempo per Natale!

Io onestamente conto di ammalarmi per le feste. Non mi dispiacerebbe per niente.

Rimettiti presto,
Sara

P.s. Ma professore di che??

Alex "AxL" Massacci ha detto...

"Quel cane lì" vive con me da 7 anni, si chiama Squalo ed è un Bullterrier... e come puoi ben notare è anche l'artefice dei miei lavori migliori ;)

P.S. sono prof al 2°anno della Scuola Internazionale di Comics di jesi
P.P.S. Son contento che la nuova grafica ti piaccia ^____^
P.P.P.S. Non ho più la febbrA ed ora sto bene, tu nn provare a trovar scuse per saltare i cenoni,veglioni e parentoni
P.P.P.P.P.S. ma quanto mi piacciono i post scriptum

Sara Ciambotti ha detto...

Mi servirebbero delle informazioni SERIE su codesta scuola. Posso parlati in privato?

Alex "AxL" Massacci ha detto...

certo che puoi... scrivimi via mail (l'indirizzo lo trovi nel profilo) e poi vediamo se è meglio parlarne al telefono o via msn o via mail...cmq per qualsiasi cosa puoi anche telefonare in sede: Graziella (la nostra direttrice) è una persona fantastica e disponibilissima.
Ah!trovi anche il link del sito nella colonnina apposita ;)

Sara Ciambotti ha detto...

Sei na sola.