lunedì, novembre 12, 2007

Quando le veline non avevano le tette

Sarà probabilmente un post lungo...o forse lo diventerà mano a mano che lo aggiornerò. Perchè quanto successo ieri merita parole, e non ve le diranno tutte. Anzi, le camufferanno, al fine da far credere che l'omicidio di un ragazzo, vittima dell'idiozia e della tracotanza di certe "forze dell'ordine", sia stato un tragico e sfortunato incidente, che chi ha sparato è una brava persona che voleva svolgere al meglio il suo lavoro, e non uno che, dando una pacca al compagno di volante gli fa "mo li famo cagà sotto e se famo du risate". Vi faranno credere che i violenti siano SOLO gli ultras scesi in piazza a manifestare, e non vi diranno che ,probabilmente, anche gli scontri successivi nascano da una replica delle "forze dell'ordine", agli insulti e ad un'aria minacciosa, con lacrimogeni sparati ad altezza uomo.
Limiteranno la cosa come scontri tra ultras e polizia, dimenticando che qui la cosa è pretestuosa... non erano allo stadio, non erano neanche vicini. Un poliziotto a sparato contro un civile disarmato... gli ultras c'entrano quanto il limone sulla cotoletta fritta... se vi piace ce lo potete mettere, ma altrimenti è buona ugualmente .
State attenti a cosa vi diranno in televisione e ricordatevi che le veline non hanno sempre avuto le tette.
Le trasmissioni riprenderanno il prima possibile, intanto visitate anche il blog del Diegozilla

1 commento:

PierZ ha detto...

ma gioca bene le tue carte, che una volta che m'accidi poi non mi puoi accidere più :"D

parte semisera:
quando le veline non avevano le tette c'era angela cavagna che compensava!!!!!!!

parte seria:
penso sia futile (e già usando il termine "futile" si capisce che cerco di fare il serio auhauaha), dicevo, è futile parlarne perchè tanto tra un mese finisce tutto nel dimenticaotio, e poi i tiggì già c'hanno abbastanza cronaca nera (perugia, garlasco, erba) per poter omettere notizie ben più importanti (AKA scomode).
quando le veline non avevano le tette (e c'era angela cavagna) le prime pagine dei giornali parlavano di craxi, mani pulite, andreotti, la mafia nella politica, falcone, borsellino, non di "un solo omicidio", efferato e tutto, ma è solo un diversiment, fumo negli occhi. la cronaca nera non è diventata di moda perchè agli italiani adesso piace il sangue, c'è una dietrologia. secondo me. vinco l'argento (nooooooo, ho fottuto il momento serio!!!).

salùt!
e non maltrattare la sabrina at jesi city! pochi pettinati!