sabato, luglio 14, 2007

un anno fa

Circa un anno fa ero rasato, ora sono un mezzo capellone, avevo un piercing al naso che ho perso in Turchia durante una vacanza lavoro, ora ho un simpatico foro da mezzo centimetro al lobo sinistro e ho dovuto mollare un'altra occasione simile per problemini di salute. Della vacanza-lavoro ho mantenuto solo il lavoro.
Già il lavoro... ho da poco iniziato un nuovo Jonathan (questa volta matite e chine ^______^) che mi vedrà impegnato fino a dicembre, dopodiché dovrei partire con una mini serie di 4 numeri per l'americana Bluewater Productions (vi rimando al link qui a fianco)... dieci giorni fa, massimo, mi stavo girando i pollici.
Un anno fa non pensavo mi sarei fatto un blog, ora sto pensando che non so quanto lo aggiornerò.
Ho anche un tatuaggio in più e non vedo l'ora di farmene un altro.
Certe cose non cambiano

4 commenti:

Mirco ha detto...

bella alex!
passalla un pò di fortuna no eh? :D

Alex "AxL" Massacci ha detto...

Fortuna, eh?!mo vengo lì e te meno! Dopo il giro di sfighe di giugno serviva una bottarella per rimettersi in carreggiata, ma la fortuna l'ho dovuta proprio aiutare stavolta ;)
Cmq il contatto con la Bluewater te lo stavo pure passando se ti ricordi...
a proposito..devo ancora mettere il link!!!

Fabio D'Auria ha detto...

Grande Alex!
Non conosco la Bluewater ma un primo passo in America è cosa positiva assolutamente!

Alex "AxL" Massacci ha detto...

grazie 1000 Fà ;)
In effetti neanche io la conoscevo e mi sono imbattuto x caso nei loro prodotti tramite Myspace. Dopo i primi contatti mi son convinto a dire sì vedendo che la qualità delle uscite era buona (ma anche seguendo i consigli di alcuni amici ;))
Speramo bbbene
^____________^