mercoledì, maggio 23, 2007

PIRATI (il giro continua)


La storia è questa... Sara mi ha incastrato nel vortice dei pirati (ora devo pure pensare a 5 persone da coinvolgere) ma io non sono un grande amante del genere picaresco. Ecco perchè Ramarro (sperando che il buon Giuseppe Palumbo non me ne voglia per l'oltraggio)
Non è un vero pirata...ma ce lo vedevo bene in questo ruolo.
Chissà quale bella storiella vi aspettavate,eh!?
Avete scoperto che adoro Ramarro, non vi basta?! speravate forse che vi dicessi che ho anche provato a colorarlo a mano non fidandomi delle mie scarse conoscenze photoshoppose e nel farlo ho rovinato l'originale?!eh?!era questo che volevate sapere?!
ok ora lo sapete ^__________^
ah! le mie 5 vittime sono, in ordine casuale:

Giuseppe Palumbo
Michele Busclaferri
Adriano Barone
Denis Medri
Cosimo Ferri
(lo so, sono una chiavica che ancora nn sa mettere dei link klikkabili)

4 commenti:

Cosimo Ferri ha detto...

Ciao Alex!
Carina l'idea :). Appena posso, posto qualcosina e le mie 5 vittime eheh. byez

:A: ha detto...

Ma io non so disegnare! BASTARDO!!!

Alex "AxL" Massacci ha detto...

bravo picciotto!^____________^
approposito...ancora non sono andato a prendere il tuo ultimo albo di jonathan...oggi cercherò di rimediare ;)

Laura ha detto...

Hei grazie per avermi linkato!
(Ti ringrazio nonostante la macchia di sangue di un povero moschetto, che un ANONIMO JESINO ha DELICATAMENTE spiaccicato sulle matite della mia tavola di Flamingo, che fra l'altro è anche il lavoro di fine anno....da presentare agli ESAMI).....GRAZIE!
^_^