martedì, novembre 07, 2006

Dopo Lucca


Eccoci qua... con nuovi studi


in fin dei conti l'avevo detto...qualsiasi cosa fosse accaduta, questi lavori li avrei pubblicati...dolenti o nolenti (eheheheheh)...su carta o su blog...certo,ora voi penserete che, siccome li vedete su queste paginette, non li troverete mai su carta ...chissà... forse avete ragione voi...o forse no!?
Come ogni bravo fumettista iscritto alla C.I.A. manterrò il segreto. Un po' per scaramanzia... un po' perchè non mi piacerebbe esser smentito dai fatti.

Comunque... questo Post si chiama "dopo Lucca"..."after Lucca" per gli anglofoni.
Quindi mi tocca parlare anche di Lucca direi!
"Suoni di fanfare che partono le fanfarate!"
Incredibile a dirsi, dal punto di vista professionale, sembra sia stata una lucca piuttosto buona: tra cose che mi partiranno a breve, ed altre di cui aspetto, sempre a breve, risposte (che ,spero, non mi deluderanno... almeno questa era stata l'impressione del momento...poi...lo sapete anche voi che la ruota gira di continuo e che è inutile farsi viaggi mentali, d'altronde come mi disse Cammo "ehh...è l'editoria!" e poi giù a ridere)...beh...mi sono allontanato dalla ridente cittadina toscana con un innaturale sorriso sul volto (anche se molte cose me l'avevano quasi tolto a forza...ma questa è un'altra storia).
Inoltre, e scusate se è poco, NON HA PIOVUTO!!!
(durante il mio soggiorno)
e questa è la notizia più clamorosa (ma allora diceva bene James O'Barr nel Corvo!!! ed io che ne dubitavo!!!)
L'impatto da piccola angouleme, sempre sorretta dal tempo clemente, è stato ottimale, non più ghettizzati e costretti a fughe improvvise dalla fiera x andare in centro a prendersi un caffè (che quello della vecchia fiera era insostenibile)...no!eravamo già lì, nel cuore della città, con nuovi amici e belle ragzze ammiccanti ,dove "tutto è possibile"e dove i "mi racoli possono avverarsi"!
Ok...sto esagerando...mi piace ogni tanto spingermi sulla sottile lama di rasoio della "minchiata".
(ma neanche troppo per chi sà discindere l'esasperazione dai momenti veri)
Ma un sentimento è autentico...
questa Lucca è stata stressante, dispendiosa e ricca di incomprensioni con alcune persone vicine.
Ma a me è piaciuta davvero ed era tanto tempo che non me ne andavo dalla città con un tale rammariko.
Ora è rimasta solo una cosa da fare...incrociate le dita per me... a buon i ntenditor....

2 commenti:

[emo] ha detto...

Begli sketches davvero!
Curioso tanto sono! :)

Alex "AxL" Massacci ha detto...

Lietissimo che ti piacciano!
mi dispiace solo che il tuo commento sia qua "tutto solo"...visto a quanta gente sono piaciuti (ma tutti me lo hanno fatto sapere in via privata...senza commentare qua...pigri!!!)