domenica, ottobre 29, 2006

Ultimo post del mese

E finalmente è arrivato anche il tempo di postare una ragazza...Elsa Bloodstone per la precisione. Elsa è un personaggio marvel e...oddio...in realtà so veramente poco su di lei!!
Devo studiare d più la storia dei personaggi che disegno oltre che le loro caratteristiche fisiche. Giuro che la prossima volta che metterò on line uno studio di personaggio ne racconterò vita, morte e miracoli, così da rendere accessibile a tutti il personaggio in questione.
Ovviamente, se volete, potete postare voi tra i commenti, le caratteristiche "storiche" di questa bella biondona avventuriera e letale.
Infine, per concludere, mi servirebbe un vostro consiglio.
Quella che vedete qui sotto è l'ultima tavola di B***e che ho fatto... la preferite con l'aggiunta di nero o a linea "chiara".
Intendiamoci... la tavola andrebbe colorata, quindi la versione chiara è ok, ma siccome, nel mio portfolio, io porto a spasso i B\N ,sono ancora un po' indeciso su quale sia la resa migliore.
Questa cosa mi fà un po' ridere tra l'altro: sono vittima e carnefice di me stesso...perchè la soluzione "chiara" è stata comunque una mia scelta.
Dal brodo primordiale è tutto, ci risentiamo con altri lavori a dopo Lucca Comics... che anche quest'anno sarà un kaos, ma ,tanto, ce tokka.
see ya

2 commenti:

Mirco ha detto...

personalmente io quella serie la vedo molto dark come atmosfere per cui preferisco la versione coi neri pesanti,anzi ne metterei ancora di +! :D
p.s fatta la valigia? ;D

Alex "AxL" Massacci ha detto...

ed infatti l'idea era proprio quella...aggiungendo i neri in vignetta 2,sarebbero scattati in automatico anche quelli d vign.6
Cmq grazie del consiglio Mirkett ;)

P.S.makkè,ankora niente valigia...è presto! :D